Domande e risposte


In questa sezione abbiamo cercato di rispondere agli interrogativi più frequenti che le coppie che ci contattano ci sottopongono. Per tutte le altre domande contattateci, saremo felici di rispondervi.

 
 

Il vostro servizio cosa include?

La scelta spetta a voi. Possiamo essere presenti fin dalla preparazione a casa della sposa e dello sposo, o possiamo venire direttamente alla cerimonia per poi proseguire con il ricevimento, il ballo e il taglio della torta. Siamo quasi sempre gli ultimi ad andare via. Non abbiamo limiti di tempo nè di location nè di immagine riprese. Il nostro obiettivo è la copertura totale della vostra bellissima giornata, nel modo più completo e creativo possibile.

Qual’è lo stile fotografico che vi contraddistingue?

Prediligiamo il fotogiornalismo per garantirvi un racconto completo della vostra giornata. La nostra presenza è discreta e mai invasiva. Non disdegnamo però di curare nei minimi dettagli il momento, la luce o di allestire la scena per regalarvi immagini indimenticabili nel tempo.

Quante foto riceveremo?

Il nostro obiettivo è di raccontare l’intera giornata, e la nostra filosofia quella di consegnare alle nostre coppie foto sensazionali puntando sulla qualità e non sulla quantità. Il numero di foto varia a seconda dell’evento e del tempo che ci ha visti coinvolti. Le riceverete su supporto multimediale. Potrete poi decidere se affidarvi a noi per il vostro fotolibro, scegliendo tra tanti formati e personalizzazioni.

E’ possibile avere il Photobooth?

Si, certo! In questo caso sarà presente un terzo fotografo che si occuperà esclusivamente dell’angolo del photoboot. Siamo noi a fornire tutti i gadget per avere dei ricordi ancora più divertenti. Le foto vengono stampate in loco in modo da poterle regalare ai vostri ospiti. In ogni caso vi verranno consegnate insieme a tutte le foto della cerimonia.

Chi scatterà le foto?

Ci sarò sempre io accompagnato da un assistente, soprattutto se deciderete per le foto della preparazione a casa. In questo caso infatti ci divideremo.

Quali sono i tempi di consegna?

A breve distanza dal matrimonio vi daremo un piccolo assaggio di quello che stiamo preparando per voi, ma per avere il risultato finale dovrete avere un pò di pazienza, dobbiamo avere il tempo di lavorare le foto nei minimi dettagli. Ci vogliono circa 4 – 6 mesi per la consegna definitiva. Potrete poi scegliere poi di portare a casa tutte le foto su cd o fare il fotolibro. Una volta approvata la selezione per il fotolibro ci vorranno tra le 4 e le 6 settimane per la consegna. 

Siete disposti a trasferte?

Si, ci muoviamo in tutta Italia e anche all’estero.

Come posso prenotare il vostro servizio?

Facile! Ci potete contattare telefonicamente, via mail o anche su Facebook. Concorderemo un appuntamento per conoscerci. Se siete troppo impegnati o vivete lontano, possiamo dialogare tramite Skype.

Qual’è il costo del servizio fotografico?

Il costo varia a seconda dei servizi scelti e delle tipologie di album o di fotolibri. Ci sono tanti pacchetti che studieremo insieme sulla base delle vostre esigenze.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

SEI INTERESSATO AI NOSTRI SERVIZI?