LightanDreams – Fotografo matrimonio Roma


LightanDreams è uno studio fotografico di matrimonio a Roma ed è specializzato in Reportage di matrimonio, Video di matrimonio, servizi fotografici per Engagement, Trash the Dress, Maternità, Nascite e Ritratti di famiglia. LightanDreams nasce nel 2012 da un progetto di Massimiliano Esposito che, dopo un primo periodo trascorso come analista finanziario, si dedica alla fotografia, sua grande passione da sempre. Sono l’amore e la cura per i dettagli, l’attenzione e la bravura nel cogliere i momenti più belli ed emozionanti, la professionalità e la creatività a caratterizzare lo studio e tutti i suoi lavori. Nel corso degli anni LightanDreams ha realizzato servizi fotografici per matrimoni sia in Italia che all’estero, ricevendo importanti premi e riconoscimenti per alcune delle sue foto più belle. Ogni scatto racconta una storia, descrive un momento, ogni immagine diventa simbolo di un attimo, di un’emozione, di un momento indimenticabile da rivivere per sempre. L’attento studio dei colori, della luce e delle esposizioni consente di ottenere fotografie di alta qualità, raffinate ed eleganti. Nel 2015 Sofia Rebicek, dopo una breve collaborazione in qualità di assistente, entra a far parte dello studio in maniera stabile, portando con sè un occhio critico ma sempre costruttivo che ha permesso un continuo miglioramento anche grazie ai numerosi corsi professionali che ha continuato a seguire nel tempo. La sua voglia di migliorarsi e di sperimentare soluzioni e inquadrature sempre nuove è stato, e continua ad esserlo, un grande  e continuo stimolo. Le soluzioni offerte sono personalizzate, in modo da costruire pacchetti studiati appositamente per il cliente e per le sue esigenze.  Per la realizzazione delle fotografie vengono utilizzati i migliori software grafici. La sede è a Orvieto, ma Lightandreams raggiunge i suoi clienti, oltre che in tutta l’Umbria, anche a Roma e in tutto il Lazio o, attraverso Skype, in qualsiasi altra parte del mondo.

Massimiliano Esposito

Massimiliano Esposito

Il mio approccio al mondo della fotografia non è stato diretto. Come primo lavoro, dopo il diploma, ho aperto una società di ricerca di location per il cinema. Sono sempre stato attratto da quel mondo e dalla sua capacità di fermare gli attimi per poi raccontarli all'infinito, rievocando sentimenti ed emozioni sempre nuovi. Ma poi ho iniziato a studiare per assecondare un’altra mia passione, diventando un  analista tecnico e divertendomi a creare programmi per l'acquisto e la vendita di titoli. Ho continuato a studiare e lavorare con molta soddisfazione per alcuni anni, finché mi sono ritrovato un giorno per caso a fotografare una sposa all'uscita dalla chiesa. Non ho mai amato farmi fotografare, ero sempre io ad essere dall'altra parte dell'obiettivo. Ma mi è sempre piaciuto scattere fotografie. Così, senza pensarci troppo, ho fatto alcuni scatti e li ho regalati alla sposa. Non avrei mai pensato che da quegli scatti realizzati per gioco sarebbe iniziata un’altra bellissima avventura. La sposa ha iniziato a usare le mie foto come profilo delle sue pagine social e, guardandole, mi sono accorto che sì, erano davvero belle, e sì, ero davvero bravo! Così ho cominciato a frequentare i corsi fotografici dei più grandi fotografi in giro per il mondo, ho approfondito i programmi di grafica facendo tesoro della mia abilità con i programmi di computer maturata nel mio precedente lavoro, e ho continuato a fotografare. Fino a decidere di aprire uno studio fotografico al quale ho voluto dare un nome, LightanDreams, in grado di rispecchiare ed esprimere l'idea alla base della mia decisione: la fotografia che incontra il mio mondo, un mondo fatto di luce e di sogno, un’atmosfera che cerco sempre di portare nelle foto che scatto.

Zsofia Rebicek

Zsofia Rebicek

Sona nata a Budapest, nel 1986. Fin da bambina ho coltivato la mia grande passione ereditata da mio padre: il Karate. Sono diventata cintura nera a 16 anni, continuando a studiare fino al diploma. Ho sempre avuto il desiderio di viaggiare, scoprire e conoscere il mondo e, dopo la fine della scuola, mi sono trasferita a Londra dove ho iniziato a lavorare per potermi mantenere. 10 anni fa sono arrivata in Italia, dove risiedo tutt'ora sentendomi ormai a casa anche qui. Il mondo della fotografia mi ha sempre affascinata tanto che non appena ho avuto l'opportunità di poter mollare tutto e diventare assistente fotografo presso LightanDreams, non ci ho pensato su un attimo! Era il 2015. Oggi ne ho fatta di strada, sono entrata a far parte del team e seguo personalmente tutti i progetti dello studio. Non ho però smesso di studiare e frequentare corsi, alcuni dei quali a Londra con cui faccio la spola, per continuare ad aggiornarmi, migliorare e affinare le mie competenze e le mie abilità nella fotografia e nella cura dello sviluppo dei fotolibri e degli album fotografici, un altro dei servizi offerto da LightanDreams. Oltre ai matrimoni, mi dedico alle foto di famiglia e alle foto dei bimbi appena nati.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

SEI INTERESSATO AI NOSTRI SERVIZI?